La cucina

La cucina rivisita i piatti della cucina tradizionale italiana proponendoli in una chiave contemporanea, in una sapiente combinazione di sapori e contrasti. Che si tratti di un lussuoso ricevimento di matrimonio o di una particolare serata a tema, caratteristica indiscussa è la stagionalità delle proposte per garantire la freschezza di ogni portata e l’adeguatezza al periodo in cui viene proposta.

La creatività e la raffinatezza della cucina sono amplificate da una cantina di alto livello con etichette selezionate tra le migliori presenti sul mercato nazionale e quelle prodotte dalla propria Azienda in Luvigliano.

Lo Chef

Competenza, esperienza nel settore del banqueting di lusso e fantasia sono le doti di Chef Alberto che assieme ai suoi collaboratori darà vita a creazioni che sapranno personalizzare e rendere speciale il Vostro menù. Oltre che nei ricevimenti la sua creatività si esprime in serate a tema realizzate nelle varie stagioni dell’anno, spesso legate alla tipicità della cucina regionale italiana, in particolare veneta… ma non solo, esperienze uniche da vivere magari in compagnia di amici ed ambientate nelle raffinate sale interne della Villa o nell’elegante barchessa.

I menù

I menù sono strutturati per sfruttare appieno le caratteristiche di una location dalle molteplici ambientazioni. L’aperitivo davanti alla Villa, i grandi buffet ad isole nel Parco, i primi e i secondi seduti in Barchessa e i trionfi di dolci e frutta sono un punto fermo su cui inserire di volta in volta le proposte gastronomiche in base alle Vostre richieste e ai Vostri gusti. Che si tratti di un ricevimento o di una cena per pochi intimi nulla sarà mai lasciato al caso.

Un menù per ogni richiesta…

Quando la nostra cucina non basta per tutti siamo pronti a soddisfare anche le singole richieste di ogni Vostro invitato. Ecco allora che vegani, vegetariani, ciliaci, tutti si troveranno a proprio agio con piatti a loro dedicati, così come i piccoli ospiti che saranno coccolati come a casa loro.